Descrizione Lavoro
Il nostro cliente è un importante operatore di rilievo nel settore della logistica e dei trasporti a livello nazionale, attivo soprattutto tramite ampi hub nella provincia di Novara.L’azienda si distingue per un’offerta integrata di Logistica Industriale e Grande Distribuzione , forte di un’esperienza pluriennale, di standard certificati (ISO), di una moderna flotta veicolare e infrastrutture logistiche estese.È un partner strategico per le imprese che cercano efficienza, flessibilità e servizi personalizzati nel trasporto merci e nella movimentazione.RECEPTIONIST (Appartente alle categorie protette con iscrizione obbligatoria alle liste di collocamento mirato (L. 68 / 99))Descrizione e caratteristiche della posizione :Accoglienza degli ospitiRicezione e smistamento delle telefonateRiporto gerarchico : Responsabile AmministrativoRelazioni di funzione :Interne : interazione quotidiana con il personale amministrativo e con i colleghi dei diversi reparti aziendali per la gestione delle comunicazioni e lo smistamento delle informazioni.Esterne : contatto diretto con ospiti, fornitori, corrieri e visitatori che accedono alla sede.Ruolo e responsabilità :La risorsa, inserita all’interno della reception aziendale, si occuperà di :Garantire un’accoglienza professionale a ospiti, fornitori e collaboratori esterni.Gestire le telefonate in entrata, smistandole ai reparti di competenza.Fornire informazioni di primo livello a visitatori e interlocutori esterni.Supportare le attività di front office e, se necessario, semplici attività di segreteria (archiviazione documentale, gestione corrispondenza, prenotazioni sale riunioni).Assicurare ordine e professionalità negli spazi comuni della reception.Collaborare con colleghi e responsabili interni, garantendo la massima riservatezza e correttezza nella gestione delle informazioni.Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni :Appartenenza alle categorie protette con iscrizione obbligatoria alle liste di collocamento mirato (L. 68 / 99)Ottime doti relazionali e predisposizione al contatto con il pubblicoSerietà, puntualità e spirito proattivoNon è richiesta esperienza pregressa nella mansionePropensione a gestire situazioni imprevisti e abilità nel problem solvingLa conoscenza della lingua inglese sarà considerato un valore aggiuntoSede di lavoro : VercelliOrario di lavoro : part-time 22 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, fasce orarie del mattino oppure del pomeriggio (ad esempio 8 : 00-12 : 30 o 12 : 30-17 : 00)Tipologia contrattuale : CCNL Logistica e Trasporti inserimento iniziale in somministrazione oppure a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato, in funzione delle candidature ricevutePacchetto retributivo a budget : Verrà definito sulla base della seniority e della preparazione curriculare di ciascun candidato ed in relazione a quanto emergerà dai colloqui conoscitivi e dalle valutazioni aziendali.Benefit : Da valutare secondo l'esperienza e l'attuale situazione dei candidati che parteciperanno alle selezioni.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.
#J-18808-Ljbffr