Receptionist & Office Specialist - Categorie Protette (L.68/99)

Milano 07-12-2025

Receptionist & Office Specialist - Categorie Protette (L.68/99)

Energy Dome Milano 07-12-2025
Riassunto

Località

Milano

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

07-12-2025

Descrizione Lavoro

Receptionist & Office Specialist - Categorie Protette (L.68/99)
Energy Dome è un'azienda innovativa nel settore dell'energia, impegnata nello sviluppo di soluzioni all'avanguardia per lo stoccaggio dell'energia. Il nostro team è composto da professionisti di talento provenienti da tutto il mondo, uniti dalla passione per la sostenibilità e l'innovazione.
Se vuoi far parte di un ambiente dinamico e internazionale, questa potrebbe essere l'opportunità che fa per te!
Descrizione del ruolo:
Stiamo cercando un/a Receptionist/Office Specialist entusiasta e organizzata/o per il nostro ufficio di Milano (zona Bovisa). La persona che ricoprirà questo ruolo avrà il compito di gestire le attività di reception e supportare le operazioni quotidiane di office management. Questa posizione richiede un buon inglese, in quanto il nostro team lavora in un ambiente internazionale.
Responsabilità

Accoglienza visitatori e gestione delle chiamate in entrata.
Gestione della corrispondenza in entrata e in uscita, sia elettronica che cartacea.
Organizzazione e prenotazione di sale riunioni e coordinamento di eventi interni.
Supporto nella gestione delle agende dell'Executive team.
Supporto nell'organizzazione logistica di meeting, viaggi di lavoro e trasferte.
Monitoraggio e gestione delle forniture dell'ufficio, garantendo che tutto sia sempre disponibile.
Collaborazione con il team per garantire il corretto funzionamento delle attività quotidiane dell'ufficio.
Supporto amministrativo generale, inclusa la gestione di documenti e file.
Coordinamento con i fornitori di servizi esterni per la manutenzione e le riparazioni necessarie.
Assistenza in progetti speciali di office management, a seconda delle necessità.

Requisiti e condizioni

Appartenenza alle categorie protette (L.68/99).
Esperienza pregressa in un ruolo di reception o office management.
Conoscenza della lingua inglese (sia scritta che parlata).
Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo.
Buone competenze informatiche, in particolare con il pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, Outlook).
Eccellenti capacità comunicative e relazionali.
Attitudine proattiva e capacità di lavorare in autonomia.
Un ambiente di lavoro stimolante e inclusivo in un'azienda leader nel settore dell'energia.
Opportunità di crescita e sviluppo professionale.
Contratto a tempo indeterminato con inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza.

Settimo Milanese, Lombardy, Italy €1,300.00-€1,500.00 1 day ago
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.