Descrizione Lavoro
OverviewStudio privato operante nell’ambito delle consulenze professionali seleziona un/una receptionist da inserire presso la propria sede.La risorsa sarà incaricata di gestire le attività di accoglienza, supporto alla clientela e segreteria generale, in coordinamento con lo staff amministrativo.Mansioniaccoglienza clienti e gestione dell’agenda appuntamenti;smistamento delle chiamate e della posta elettronica;attività di segreteria operativa e supporto amministrativo di base;emissione e registrazione di documenti contabili (fatture, incassi).Requisitidiploma di scuola secondaria superiore;conoscenza del pacchetto Office;buone capacità comunicative e predisposizione al contatto con l’utenza;autonomia nello svolgimento delle attività quotidiane;esperienza pregressa nel ruolo costituisce titolo preferenziale.Offertacontratto a tempo determinato 4 mesi rinnovabile full-time, dal lunedì al venerdì 08.30-12.30 e 13.30-17.30;affiancamento iniziale e ambiente strutturato.
#J-18808-Ljbffr