Descrizione Lavoro
Hotel quattro stelle è alla ricerca di un / una Receptionist da inserire nel proprio team per garantire un servizio di alta qualità ai propri clienti.
La figura selezionata si occuperà della gestione delle prenotazioni, dell'accoglienza degli ospiti, del mantenimento dei contatti con la clientela durante il soggiorno e della gestione dei pagamenti e delle fatturazioni al momento del check-out.
Mansioni :
Gestione delle prenotazioni : Coordinamento delle richieste e conferme delle prenotazioni tramite diversi canali
Accoglienza clienti : Accogliere i clienti al momento del check-in, fornendo informazioni sulle strutture e i servizi dell’albergo
Gestione e contatto con la clientela : Mantenere un rapporto costante con gli ospiti, rispondendo alle loro richieste e risolvendo eventuali problematiche
Gestione dei pagamenti : Gestire le transazioni al momento del check-out e l'elaborazione delle fatture.
Requisiti :
Ottima capacità di comunicazione e capacità di interagire positivamente con i clienti
Capacità di prendere iniziativa e risolvere situazioni in modo rapido ed efficiente
Atteggiamento cordiale : Essere sempre professionali e accoglienti con gli ospiti.
Offerta :
Contratto di apprendistato di 6 mesi, con possibilità di assunzione a tempo indeterminato
Orario full time, 40 ore settimanali con turni a rotazione, inclusi i weekend.
Sede di lavoro :
#J-18808-Ljbffr