Descrizione Lavoro
In un’ottica di potenziamento del nostro team amministrativo e di segreteria, ricerchiamo una risorsa appartenente alle categorie protette (ex Art. 1 L.68 / 99) da inserire come Receptionist .
Le tue principali responsabilità saranno :
Gestione del centralino, smistamento delle chiamate e presa messaggi.
Accoglienza di visitatori, clienti e fornitori.
Gestione dei corrieri, spedizioni e ricezione di pacchi e documenti.
Organizzazione e prenotazione di viaggi aziendali, hotel e trasporti.
Supporto nella richiesta e gestione di visti per trasferte internazionali.
Gestione del parco auto aziendale, in particolare per prenotazioni e coordinamento degli utilizzi.
Gestione degli acquisti di cancelleria e materiali di consumo per ufficio.
Supporto alle attività di segreteria e amministrazione.
Il profilo ideale :
Appartenenza alle categorie protette (ex Art. 1 L.68 / 99).
Diploma o Laurea triennale.
Ottima conoscenza della lingua inglese e francese ; la conoscenza dello spagnolo costituirà un plus.
Buona padronanza del pacchetto MS Office .
Eccellenti doti relazionali.
Precisione, affidabilità e riservatezza.
Cosa offriamo :
Contratto di lavoro a tempo determinato , finalizzato ad una stabilizzazione a tempo indeterminato.
Inserimento in un contesto internazionale e dinamico , caratterizzato da un clima collaborativo.
Orario di lavoro full time , dal lunedì al venerdì.
Percorso di formazione e affiancamento iniziale.
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