Descrizione Lavoro
Grazie a una continua crescita organica e a nuove acquisizioni, oggi Webhelp è un leader globale con più di 50,000 dipendenti, operante nel settore Business Process Outsourcing (BPO). Siamo specializzati nell’outsourcing di tutti i servizi connessi alla customer experience, ma ci occupiamo anche di servizi di gestione dei pagamenti, di vendita e di marketing. Al momento stiamo cercando una persona per una posizione presso la nostra sede, che entrerà a far parte del nostro team di successo.
L'offerta è rivolta a persone appartenenti alle Categorie Protette (art.1-L.68 / 99).
La persona identificata, oltre a svolgere task quotidiani di segretariato, supporterà il team delle receptionist collaborando alla corretta esecuzione delle operazioni del front desk. Supporterà il team nei processi di compliance aziendali e/o richieste specifiche dei clienti, verificando procedure di accesso agli edifici (comunicazione con istituti di vigilanza, etc.).
Si occuperà nello specifico di:
Coordinamento con fornitori e imprese di pulizie e comunicazioni costanti con le proprietà degli edifici
Controllo e manutenzione dei registri chiavi e visitatori
Verifica del rispetto delle procedure, manuali e policy, in particolare Health and Safety
Partecipazione, secondo necessità, a meeting di varia natura
Fornire supporto amministrativo di vario genere (note spese, viaggi, prenotazioni, controllo cartellini, etc.)
Lavorare in sinergia con il dipartimento IT, con particolare attenzione alla gestione del magazzino e alla logistica
Fornire il materiale necessario agli agenti
Requisiti:
Praticità con strumenti informatici
Buona conoscenza della lingua inglese
Conoscenza di Excel
Abilità di lavorare in autonomia
Capacità di gestire informazioni confidenziali e riservate
Open mind e capacità di pensare fuori dagli schemi
Flessibilità oraria
Altre informazioni
Se sei interessato a questa opportunità, invia la tua candidatura e entra a far parte del nostro team di successo!
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