Descrizione Lavoro
Hai esperienza nel servizio di accoglienza clienti?Sei appartenente alle Categorie Protette ai sensi della L. 68 / 99?Ti piacerebbe lavorare per una realtà affermata nel mercato internazionale?Randstad Italia, per importante azienda multinazionale operante nel settore metalmeccanico, è alla ricerca di un :Tipologia contrattuale : Contratto in somministrazioneLuogo di lavoro : Reggio Emilia (RE)Orario di lavoro : Full time (8 - 17)ResponsabilitàL Addetto al Centralino si occuperà di :accoglienza clienti, fornitori e corrieri;accompagnare gli ospiti verso le destinazioni interne alla struttura;smistamento telefonate ai vari interni;smistamento posta ed e-mail ed invio newsletters;supporto agli uffici interni per attività amministrativo-segretariali;supporto al production planner per attività legate al material management.CompetenzeLa risorsa che cerchiamo è in possesso dei seguenti requisiti :Diploma di Maturità;buona conoscenza della lingua inglese;esperienza pregressa nel ruolo;spirito di servizio e orientamento al cliente;flessibilità, problem solving;ottime capacità dialettiche;disponibilità a lavorare full time (lunedì - venerdì)La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903 / 77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016 / 679 sulla protezione dei dati (GDPR).Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr