Descrizione Lavoro
Our Purpose
Bringing quality, safety, and sustainability to life
IIntertek, realtà internazionale leader nei servizi ATIC (Assurance, Testing, Inspection and Certification), è alla ricerca di un Receptionist & General Affairs per il proprio headquarter italiano.
Cosa ti aspetta
La risorsa sarà inserita nella reception e, riportando al Facility Manager, si occuperà di supportarla gestendo le attività di centralino, corrieri espressi, ordini di acquisto (PO), viaggi, prenotazione alberghi e rapporti con i fornitori esterni per gli interventi di manutezione della sede centrale.
In particolare, ti occuperai principalmente delle seguenti attività :
gestione del centralino e delle chiamate in entrata;
gestione flusso dei corrieri espressi e delle consegne, per i pacchi ed i documenti in entrata ed uscita
prenotazioni / gestione delle sale riunioni
gestione dei viaggi e trasferte di lavoro in Italia e all'estero : dalla ricezione delle e-mail con le richieste, verifica dell'approvazione, rapporti con l'agenzia viaggi. Prenotazione di hotel, B&B e trasferimenti con i tassisti;
processare gli acquisti generali di cancelleria o di altri tipi di beni per la sede centrale, gestendo il flusso di lavoro dei PO;
smistare la posta e distribuire la cancelleria;
svolgere commissioni in Posta o presso l'Agenzia delle Entrate;
controllare quotidianamente la posta elettronica certificata, in particolare le sanzioni amministrative. archiviarle e comunicarle in modo tempestivo, se ricevute;
aggiornare i documenti di trasporto e i registri degli interventi di manutenzione della sede;
aprire i ticket e gestire gli interventi per i macchinari guasti;
gestire il rilascio e le modifiche dei badge per l'accesso all'edificio;
supportare il Dipartimento HR ed Hse per le visite mediche (organizzazione e copia dei documenti necessari);
Requirements
Appartenenza alle Categorie Protette (L.68 / 99)
Esperienza precedente (anche breve) nel ruolo
Buona conoscenza di Microsoft Office
Buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta
Benefits
Offriamo contratto di assunzione diretta a tempo indeterminato, CCNL Commercio.
Formazione costante (formazione on the job, corsi di lingue, sviluppo soft skills) e un piano di sviluppo ad hoc.
Contesto dinamico, giovane ed internazionale.
Ticket Restaurant da utilizzare in Store Online o Locali fisici.
Sede di lavoro : Cernusco sul Naviglio (MI)
Equal Opportunity Statement
In Intertek ci impegnamo a creare un ambiente di lavoro inclusivo e diversificato, basato su una cultura di rispetto e valorizzazione della diversità in ogni sua forma
Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903 / 77 – D.Lgs. n. 198 / 2006).
#J-18808-Ljbffr