Descrizione Lavoro
Azienda commerciale specializzata nella distribuzione di caffè, capsule e accessori per uso domestico e professionale seleziona una figura di riferimento per la gestione dei rapporti con clienti e attività convenzionate presenti sul territorio di Brescia.
Attività previste:
Gestione dei contatti con clienti e referenti locali per l’aggiornamento delle forniture
Raccolta e inserimento ordini sul gestionale aziendale
Monitoraggio della disponibilità prodotti e delle consegne in collaborazione con la sede
Supporto informativo e organizzativo alle attività di vendita
Coordinamento con la direzione per la pianificazione delle iniziative commerciali
Requisiti richiesti:
Esperienza, anche breve, nella gestione clienti o attività di back office commerciale
Buone capacità relazionali e comunicative
Organizzazione autonoma del lavoro e attenzione al dettaglio
Padronanza degli strumenti informatici di base
Patente B e disponibilità a spostamenti nell’area di competenza
Offerta e benefit:
Contratto a tempo determinato di 6 mesi, full time dal lunedì al venerdì
Supporto operativo da parte dell’ufficio vendite
Strumenti aziendali per lo svolgimento delle attività di servizio
Sede di lavoro: Brescia
#J-18808-Ljbffr