Quality Specialist Pest - Puglia- 1092

Bari 28-06-2025

Quality Specialist Pest - Puglia- 1092

Rentokil Bari 28-06-2025
Riassunto

Località

Bari

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

28-06-2025

Descrizione Lavoro

Selezioniamo una risorsa da inserire nel team di riferimento, sotto la supervisione del Technical Manager di Rentokil Initial Italia. La figura si occuperà delle seguenti attività:Monitorare e verificare costantemente la qualità del servizio offerto presso i Clienti, garantendo soddisfazione e retention;Effettuare ispezioni e visite di controllo qualità presso i Clienti per valutare e raggiungere la loro soddisfazione;Visitare i Top Accounts per ispezioni di controllo qualità, relazionando sullo stato del lavoro e sulle infestazioni riscontrate, e aggiornando il team commerciale sulle esigenze specifiche dei Clienti;Formare, informare e addestrare il team operativo (Service Supervisor e Tecnici) e commerciale (Sales) attraverso affiancamenti e corsi di formazione, per migliorare la qualità del servizio;Sovrintendere e vigilare sulla conformità delle attività alle normative di salute e sicurezza sul lavoro;Collaborare con il Technical Manager per divulgare temi di interesse, aggiornamenti su servizi e formazione, e garantire l'applicazione delle procedure aziendali.Descrizione dell'aziendaRentokil Initial è il maggior fornitore mondiale di servizi alle aziende, attivo da oltre 90 anni in più di 90 Paesi, con oltre 57.000 dipendenti e un fatturato annuo di £ 3.5 miliardi.In Italia, l'azienda opera attraverso due divisioni: Initial Hygiene e Rentokil Pest Control, con circa 650 dipendenti e oltre 28.000 clienti.Requisiti richiestiLaurea in Biologia, Scienze Agrarie, Entomologia, Scienze e Tecnologie Alimentari, Sicurezza ed Igiene Alimentare, Medicina Veterinaria o affini;Esperienza pregressa nel settore Pest Management, Food, GDO, Ospedaliero o Farmaceutico;Conoscenza delle normative UNI EN 16636, Direttiva Biocidi, Regolamento UE n. 528/2012, UNI 11381;Attitudine commerciale e al dialogo con i Clienti;Determinazione, analisi, capacità organizzative, orientamento al risultato e al cliente;Conoscenza degli standard di certificazione come BRC, IFS, 22001, Marks & Spencer;Disponibilità a frequenti trasferte nel sud Italia;Buona conoscenza dell'inglese e degli strumenti informatici.OffertaIl pacchetto retributivo sarà commisurato all'esperienza e include:Dotazione di computer e cellulare aziendale;Partecipazione al piano incentivante;Accesso 24/7 alla piattaforma e-learning U+;Portale per convenzioni WE+;Iscrizione al fondo assicurativo secondo il CCNL Multiservizi.Nota: Questa posizione è attualmente aperta e attiva.
#J-18808-Ljbffr

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