Descrizione Lavoro
IMPIEGATO / A ADDETTO / A QUALITÀ CLIENTI
La risorsa selezionata si occuperà della raccolta e dell’analisi dei feedback dei clienti relativi ai prodotti aziendali, occupandosi anche della gestione delle criticità emerse nel post‑vendita. Opererà in costante collaborazione con le varie funzioni interne per garantire una risposta efficace e tempestiva.
Le principali attività includono :
Raccolta dati e redazione di report a supporto del monitoraggio qualità;
Individuazione, prevenzione e miglioramento delle problematiche legate alla qualità dei prodotti;
Aggiornamento della documentazione tecnica di competenza;
Comunicazione con i clienti, fornendo aggiornamenti sullo stato dei reclami e sulla gestione delle non conformità.
Cosa si offre :
Prospettiva di inserimento stabile e duraturo in azienda;
Un ambiente di lavoro internazionale ;
Inserimento in una realtà attenta all’innovazione e alla sostenibilità dei propri processi;
RAL iniziale compresa tra €27.000 e €30.000.
Sede di lavoro : Gorgo al Monticano (TV)
Orario di lavoro : fulltime
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003 e della PdR 125 / 2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16 / 12 / 2004
Valutiamo candidati con diploma tecnico o laurea in ingegneria gestionale / industriale, e buona conoscenza della lingua inglese.
Richiesta conoscenza dei processi produttivi e dei sistemi di gestione qualità .
Completano il profilo capacità di analisi e risoluzione dei problemi, approccio empatico con i clienti, doti organizzative.
#J-18808-Ljbffr