Descrizione Lavoro
Descrizione azienda
Synergie Oderzo seleziona, per strutturata azienda produttrice di componenti metalliche di design per il settore del mobile, la figura di una/a
IMPIEGATO/A ADDETTO/A QUALITÀ CLIENTI
Posizione
La risorsa selezionata si occuperà della raccolta e dell’analisi dei feedback dei clienti relativi ai prodotti aziendali, occupandosi anche della gestione delle criticità emerse nel post-vendita. Opererà in costante collaborazione con le varie funzioni interne per garantire una risposta efficace e tempestiva.
Le principali attività includono:
Raccolta dati e redazione di report a supporto del monitoraggio qualità;
Individuazione, prevenzione e miglioramento delle problematiche legate alla qualità dei prodotti;
Aggiornamento della documentazione tecnica di competenza;
Comunicazione con i clienti, fornendo aggiornamenti sullo stato dei reclami e sulla gestione delle non conformità.
Cosa si offre:
Prospettiva di inserimento stabile e duraturo in azienda;
Un ambiente di lavoro internazionale;
Inserimento in una realtà attenta all’innovazione e alla sostenibilità dei propri processi;
RAL iniziale compresa tra €27.000 e €30.000.
Requisiti
Valutiamo candidati con diploma tecnico o laurea in ingegneria gestionale/industriale, e buona conoscenza della lingua inglese.
Richiesta conoscenza dei processi produttivi e dei sistemi di gestione qualità.
Completano il profilo capacità di analisi e risoluzione dei problemi, approccio empatico con i clienti, doti organizzative.
Altre informazioni
Sede di lavoro: Gorgo al Monticano (TV)
Orario di lavoro: fulltime
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
#J-18808-Ljbffr