Descrizione Lavoro
Il Gruppo Hofmann, attivo con successo da oltre trent'anni nel settore delle Risorse Umane, con filiali in 8 Paesi, è alla ricerca di un/una Responsabile della Qualità per supportare il nostro partner. La figura si occuperà di:Gestione dei Reclami dei Clienti: analizzare feedback e dati di customer satisfaction per migliorare i servizi.Analisi dei dati e miglioramento continuo: individuare aree di miglioramento e implementare azioni correttive.Monitoraggio e controllo dei processi: supervisionare i processi produttivi e garantire il rispetto degli standard di qualità.Conformità e sicurezza del prodotto (PSCR).Gestione degli strumenti di misurazione: selezione e gestione.Gestione dei fornitori: valutazione e monitoraggio delle performance.Formazione del personale: organizzare corsi di formazione specifici.Verifiche ispettive: pianificazione e conduzione di controlli interni.Collaborazione con altri dipartimenti aziendali per garantire coerenza nella qualità.Cosa richiediamo?Conoscenza dei tools automotive (APQP, PPAP, FMEA, SPC, MSA).Conoscenza dei sistemi di gestione della qualità.Esperienza nel settore automotive.Buona conoscenza della lingua inglese.Competenza nell'uso del PC e sistemi informatici.Ottime capacità relazionali, organizzative, di leadership e comunicazione.Capacità analitiche e risolutive per problemi di qualità.Gestione di più progetti e priorità.Inserimento a tempo indeterminato, livello e retribuzione da concordare con il cliente.
#J-18808-Ljbffr