Descrizione Lavoro
scandicci, ItalyLa nostra azienda è una realtà leader nel settore dell'audio professionale, con oltre 150 dipendenti e una forte presenza internazionale.Stiamo cercando di ingaggiare un nuovo membro del nostro team di Quality Control per supportare il Quality Manager nelle attività di controllo qualità durante tutte le fasi del processo di produzione. Il candidato ideale dovrebbe avere una laurea in Ingegneria o scienze correlate e almeno un anno di esperienza nel controllo qualità della produzione.Le responsabilità principali includono:1. Coordinare e supervisionare le attività di controllo qualità;2. Assicurare il rispetto degli standard di qualità stabiliti e l'adesione alle procedure di controllo qualità;3. Gestire e guidare un team di ispettori e tecnici del controllo qualità;4. Assegnare compiti e responsabilità, monitorare le prestazioni e fornire feedback e formazione al personale;5. Identificare tempestivamente le non conformità o i difetti di produzione e adottare le misure correttive appropriate;6. Collaborare con altri dipartimenti, come produzione e ingegneria, per risolvere i problemi di qualità e prevenire il loro ripetersi;7. Raccogliere e analizzare i dati di controllo qualità per valutare le tendenze e identificare aree di miglioramento;8. Preparare report periodici sulle prestazioni del controllo qualità e presentare i risultati alla direzione.I requisiti minimi richiesti sono la conoscenza delle metodologie e degli strumenti di controllo qualità, come Six Sigma, 5S, ecc., capacità di gestione e leadership comprovate, conoscenza della lingua inglese e ottimi rapporti interpersonali.Nel nostro team lavoriamo insieme, siamo creativi e innovatori, e cerchiamo persone che condividano queste nostre caratteristiche. Se sei interessato a unirci, inviaci il tuo curriculum vitae!
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