Quality Complaints Specialist

12-10-2025

Quality Complaints Specialist

Manpower Italy 12-10-2025
Riassunto

Località

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

12-10-2025

Descrizione Lavoro

OverviewSiamo alla ricerca di un / una Quality Complaints SpecialistSede: Anagni (FR)Contratto: 12 mesi, con possibilità di rinnovoIl / La candidato / a selezionato / a sarà responsabile della gestione completa dei reclami qualità, provenienti da mercato, affiliate o third parties. Coordinerà le indagini, analizzerà i campioni, identificherà le cause e proporrà azioni correttive. Seguirà l\'intero processo, dalla registrazione alla chiusura su sistema (Qualipso), collaborando con team interni e partner esterni.Responsabilità principaliRegistrazione e gestione dei reclami qualitàRedazione dei report d\'investigazioneAnalisi delle root cause e definizione delle CAPAChiusura dei reclami nei sistemi interniInterfaccia con Third Parties e affiliateRequisiti richiestiEsperienza pregressa nel settore farmaceuticoLaurea tecnico-scientifica (CTF, Chimica, Biologia, Biotecnologie, ecc.)Conoscenza dei processi produttivi farmaceuticiBuona dimestichezza con strumenti digitali (Excel, Outlook, SAP, Qualipso)Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)Attitudine al problem solving e al lavoro in team cross-funzionaliUn\'opportunità ideale per chi cerca un ruolo dinamico, in un contesto internazionale e orientato alla qualità.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.