Quality Assurance Officer - Insurance Customer Service

Milano 19-09-2025

Quality Assurance Officer - Insurance Customer Service

Page Personnel Milano 19-09-2025
Riassunto

Località

Milano

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

19-09-2025

Descrizione Lavoro

Obiettivo principale del ruolo : spportare lo sviluppo, l'implementazione e il mantenimento di un framework di qualità e verifica coerente e conforme.Responsabilità principali :Supporto al framework di qualità :Collaborare alla creazione e al mantenimento di processi di qualità e verifica standardizzati.Gestione delle informazioni :Contribuire alla costruzione di report efficaci per fornire informazioni di gestione accurate.Audit mensili :Eseguire un numero definito di audit di qualità e verifica ogni mese, in base alle metriche concordate con il manager diretto.Identificazione e risoluzione dei problemi :Lavorare con rigore e struttura per identificare tempestivamente eventuali problemi e azioni correttive.Gestione delle tempistiche :Assicurarsi che le azioni correttive siano affrontate con focus e rispettando le tempistiche concordate.Il / La candidato / a ideale possiede i seguenti requisiti :Diploma o Laurea.Esperienza pregressa in ambito Customer Services.Gradita conoscenza del settore Insurance e delle normative vigenti.Ottime doti relazioni.Buona conoscenza del pacchetto Office.Buona conoscenza della lingua Inglese.Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienzaCCNL TelecomunicazioniTicket RestaurantSW settimanaleSiamo alla ricerca di un Quality Assurance Officer per conto di una primaria società di servizi assicurativi
#J-18808-Ljbffr

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