Descrizione Lavoro
QUALITY ASSURANCE MANAGER - settore farmaceutico
QUALIFICATIONS
esperienza in gestione delle deviazioni GMP
autonomia del processo di root cause analysis;
autonomia nell’interagire con tutti i livelli aziendali e contribuire alla pianificazione di CAPA plan efficaci;
autonomia nell’interagire con il cliente in lingua inglese per finalizzare la deviazione e rispondere ai challenge del cliente stesso;
abilità in uso Trackwise e Documentum;
Laurea in Chimica, Chimica e Tecnologia Farmaceutiche (CTF), Biotecnologie o discipline scientifiche affini;
Esperienza (2-6 anni) in Quality Assurance farmaceutico;
Buona conoscenza della lingua inglese tecnica (scritta e parlata);
Attitudine al lavoro di squadra, proattività e orientamento alla qualità.
SELECTION PROCESS
Una volta ricevuto il tuo cv, ci prenderemo il tempo necessario per valutarlo attentamente. Se sarà in linea con questa o con altre posizioni aperte all’interno del Gruppo, il nostro team Talent Acquisition ti contatterà telefonicamente. L’iter di selezione proseguirà con un colloquio conoscitivo con l'area Business, un successivo colloquio più approfondito, durante il quale potrebbe essere richiesto un test pratico, ed infine un colloquio tecnico. L’ordine e il numero delle interviste potrebbero variare a seconda delle esigenze di selezione. In alternativa, saremo felici di conservare il tuo CV nel nostro gestionale per poterlo rivalutare per opportunità future. Operando in 13 diverse città e altrettanti settori, potrebbero contattarti più Talent Acquisition Partner e/o più Business Manager, se riterranno che il tuo profilo sia in linea con i progetti e le necessità che stanno ricercando in quel momento. Se dovessi identificare ulteriori offerte di tuo interesse e in linea con il tuo profilo, aspettiamo la tua candidatura per poterla valutare nuovamente.
EEO STATEMENT
ALTEN opera nel rispetto dei principi di diversità, equità ed inclusione, che alimentano i nostri valori. ALTEN ha l’obiettivo di abbattere ogni barriera e pregiudizio, garantendo un ambiente di lavoro accessibile ed accogliente, valutando candidature indipendentemente da genere, etnia, disabilità (artt. 1 e 18, legge 68/99), età, orientamento sessuale, religione, stato civile, convinzioni personali e politiche, appartenenza ad organizzazioni sindacali, responsabilità familiari e back‑ground socio‑economico.
#J-18808-Ljbffr