Quality & Training Manager - Hospitality

Quality & Training Manager - Hospitality

Riassunto

Località

Roma

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

25-09-2025

Descrizione Lavoro

Overview
Ottima opportunità
Hospitality
Offerta

Supervisionare il Sistema di Gestione della Qualità e coordinare audit, ispezioni e certificazioni.
Analizzare i feedback degli ospiti e implementare azioni correttive con i reparti.
Definire obiettivi e KPI di qualità insieme ai manager di reparto.
Organizzare e monitorare programmi di formazione sugli standard del brand e sulle procedure operative.
Supportare lo sviluppo delle competenze del team attraverso coaching e feedback costruttivi.

Competenze ed esperienza

Esperienza di almeno 3 anni in ruoli Qualità/Operations/Training in hotel upscale o luxury.
Conoscenza delle normative igienico-sanitarie e delle procedure alberghiere.
Ottime capacità analitiche, relazionali e di leadership.
Padronanza di italiano e inglese; francese o altra lingua costituisce un plus.

Completa l'offerta
Ottima opportunità di carriera.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.