Descrizione Lavoro
Air Liquide Sanità Service, nata nel 1995, costituisce la Business Unit di Air Liquide dedicata alle attività ospedaliere ed extra-ospedaliere. Società leader nel settore dei gas medicali e tecnici, Air Liquide Sanità Service può contare su una consolidata esperienza, un ampio know-how e un’elevata professionalità, garantendo alla propria clientela ospedaliera l’intero processo di fornitura e distribuzione di gas medicinali e tecnici, dalla produzione all’applicazione clinica.
Descrizione ruolo e principali attività
Per la nostra sede di Verona, siamo alla ricerca di un Qualified Person che collabori con la nostra organizzazione per il rilascio dei lotti farmaceutici.
Principali attività:
Garantire che il gas venga prodotto, immagazzinato e confezionato conformemente alle norme di buona fabbricazione (GMP; ISO 9001; 13485) e all’Autorizzazione all’Immissione in Commercio (AIC).
Gestire la documentazione dell’officina produttiva.
Verificare che siano mantenute le condizioni di pulizia degli ambienti e l’efficienza delle attrezzature dedicate alle attività produttive di gas medicinali.
Partecipare ad audit interni e di enti Ministeriali.
Profilo e competenze
Requisiti richiesti:
Abilitazione Ministeriale come Qualified Person.
Buon utilizzo del PC (pacchetto Office).
Iscrizione all’albo di appartenenza.
Le nostre differenze fanno la nostra performance
In Air Liquide, ci impegniamo a costruire un ambiente di lavoro attento alle differenze e inclusivo, che abbraccia la diversità dei nostri dipendenti, clienti, pazienti, fornitori, azionisti e le culture di tutto il mondo.
#J-18808-Ljbffr