Descrizione Lavoro
QC Spa of Wonders - Assistente al Process Supervisor della Direzione Artistica
QC Spa of Wonders ricerca una figura di Assistente al Process Supervisor della Direzione Artistica. La persona selezionata si occuperà di acquisti, organizzazione e gestione della documentazione e della reportistica, nonché attività quotidiane di supporto al team.
Responsabilità
Effettuare richieste di acquisto/approvvigionamento, anche con fornitori esteri;
Effettuare piccoli ordini standardizzati e acquisti online;
Gestire le trasferte del team, in termini di prenotazioni di viaggi e alloggi, con le relative note spese;
Gestire e organizzare l’archivio foto; organizzare l’accesso alla documentazione della Direzione Artistica;
Generare reportistica in formato Excel e presentazioni, anche in lingua inglese;
Collaborare con il Process Supervisor nell’adempimento delle attività quotidiane a supporto del team della Direzione Artistica.
Competenze richieste
Organizzazione;
Problem solving;
Capacità di dialogo e interfaccia con i colleghi del team e altri reparti;
Flessibilità e predisposizione al lavoro di gruppo;
Atteggiamento proattivo;
Capacità di gestione e organizzazione di grandi volumi di dati;
Capacità di acquisire utilizzo di nuovi software;
Utilizzo di ERP aziendali (preferibilmente Oracle NETSUITE);
Conoscenza pacchetto OFFICE, in particolare Excel e PowerPoint;
Conoscenza della lingua inglese – livello B2/C1;
Titolo di studio: livello universitario;
Disponibilità ad eventuali trasferte.
Offerta
Contratto: iniziale tempo determinato di 6 mesi, con reale possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.
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