QA DOCUMENT COMPLIANCE _ SETTORE COSMETICO

Milano 30-11-2025

QA DOCUMENT COMPLIANCE _ SETTORE COSMETICO

Gi Group S.p.A Milano 30-11-2025
Riassunto

Località

Milano

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

30-11-2025

Descrizione Lavoro

La Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali.
I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un’attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze.
Ricerchiamo per importante azienda che sviluppa e produce cosmetici moderni ed efficaci, specializzati in prodotti skincare, capelli, profumi, solari, stick e dermocosmetici, presenti in tutti i canali di distribuzione: e-commerce, profumerie, farmacie, flagship store, GDO, saloni parrucchieri e centri d’estetica professionale; una figura come QA DOCUMENT COMPLIANCE.
I REQUISITI RICHIESTI:

Titolo di Studio: Corso di laurea ad indirizzo scientifico (Chimica, Fisica, Biologia, Biotecnologie)
Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3-4 anni
Lingue: Inglese B2 o altro
Certificazioni o altra formazione certificata: ISO 9001, ISO 22716, ISO 14001, Qualifica Auditor
Sistemi informativi: Word, EXCEL, Power Point. Sistemi gestionali aziendali
Conoscenza base dell’ambito regolatorio Cosmetico
Molto gradito approccio Lean Manufacturing e Project Planning o Management

PRINCIPALI ATTIVITA’:

Gestione di tutto il sistema documentale aziendale che permette di supportare i processi aziendali interni ed esterni verso clienti e fornitori, così come gli elementi cogenti richiesti dei diversi stakeholder (enti nazionali, europei o privati, enti di certificazione, Direzione, clienti, fornitori).
Promuove la diffusione della cultura della Qualità, Ambiente e della Sostenibilità presso tutte le funzioni monitorandone i risultati.
Mantiene un archivio aggiornato per la documentazione prevista dalle normative vigenti e delle procedure del Manuale di Qualità.
Mantiene i contatti con RSPP, consulente esterno e associazioni di categoria, al fine di informarsi su prescrizioni e normative legate a Qualità, Ambiente e Sicurezza.
Predispone, in collaborazione con le funzioni interessate, il Change Control di infrastruttura, progetti, macchinari e processi aziendali.
Mantiene e gestisce i protocolli di validazione e convalida di processi, metodi, strumenti e piani di controllo.
Predispone, in collaborazione con le funzioni interessate, metodi di prova e piani di controllo, da sottoporre all’approvazione della Direzione.
Programma ed effettua le verifiche ispettive interne, riportando a DGO le informazioni sullo stato di conformità ai requisiti del SGI di processi e prodotti.
Programma ed effettua gli audit di seconda parte ai fornitori e terzisti su base risk.

COSA OFFRIAMO:
CCNL commercio, assunzione diretta a tempo indeterminato. Livello e inquadramento commisurata all’esperienza della risorsa.
Orario full time dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00
Sede: Milano sud.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.