Purchasing & Inventory Coordinator (F&B)

Arzachena 09-12-2025

Purchasing & Inventory Coordinator (F&B)

Phi Beach (Medex s.r.l.) Arzachena 09-12-2025
Riassunto

Località

Arzachena

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

09-12-2025

Descrizione Lavoro

Purchasing & Inventory Coordinator (F&B)
Il Phi Beach è alla ricerca di una figura professionale per il ruolo di Purchasing & Inventory Coordinator.
Sitato a ridosso della fortezza militare Forte Cappellini, in una suggestiva location di rara bellezza, il Phi Beach è l’Open Air Club più esclusivo d’Italia. La sua impareggiabile posizione regala ogni giorno l'emozione di uno dei tramonti più belli del mondo. Aperto 7 giorni su 7 nei mesi estivi, il club ospita da anni i migliori DJ del panorama internazionale come Peggy Gou, Black Coffee, Michael Bibi, Hugel, etc.
Phi Beach è alla ricerca di un Purchasing & Inventory Coordinator organizzato, affidabile e orientato al dettaglio, con un focus speciale sugli acquisti Food e con il compito di supportare gli Chef e l’F&B Manager nella gestione del magazzino e dei flussi di approvvigionamento.
La figura contribuirà al mantenimento di un processo d’acquisto efficiente, al controllo qualità delle forniture e al corretto coordinamento tra i reparti operativi e amministrativi.
Responsabilità

Supporto all’F&B Manager nella gestione del magazzino
Supporto agli Chef nella definizione degli ordini di acquisto
Gestione e supervisione degli acquisti Food
Controllo qualità, quantità e conformità delle merci ricevute
Monitoraggio dei prezzi di acquisto e confronto periodico tra fornitori
Aggiornamento e monitoraggio delle giacenze in collaborazione con il magazzino
Coordinamento operativo con Chef, F&B Manager, General Manager e Ufficio Amministrativo
Garanzia della corretta procedura di ordine, acquisto e documentazione
Supporto alla realizzazione degli inventari e verifica delle differenze
Analisi dei consumi, dei costi e dei flussi di materiale, con reportistica periodica
Ottimizzazione delle procedure di approvvigionamento e dei processi interni


Ottima conoscenza di Excel (tabelle pivot, formule principali, analisi dati)
Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata
Esperienza, anche breve, in ruoli di purchasing, magazzino o controllo costi nel settore Hospitality / F&B (plus)
Conoscenza dei principali software gestionali e sistemi di inventory control (preferibile)
Spiccata attenzione al dettaglio e precisione nelle attività amministrative
Ottime capacità di organizzazione, problem solving e gestione delle priorità
Attitudine alla collaborazione con i reparti operativi e spirito di squadra
Affidabilità, discrezione e senso di responsabilità

Sede di lavoro: Baja Sardinia
Phi Beach offre l'alloggio per l’intera durata del contratto.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.