Descrizione Lavoro
ricerca per nostra azienda cliente un Project Manager (PM) con ottima conoscenza della lingua inglese e spagnola che gestisca l'ufficio tecnico. La gestione della commessa prevede la capacità da parte del PM di pianificare tempi e risorse necessari, predisporre un budget di dettaglio e farlo rispettare durante la fase di realizzazione, fare attività di monitoraggio costante e reporting periodico. In particolare, il lavoro prevede le seguenti attività:
Pianificazione e controllo dei tempi di realizzazione
Pianificazione delle risorse necessarie nelle varie fasi del progetto
Selezione risorse interne e loro coordinamento
Selezione, in collaborazione con il Responsabile Acquisti, delle imprese esterne e loro coordinamento
Redazione e gestione nel tempo del budget di commessa
Gestione rischi e soluzione eventuali problemi
Monitoraggio avanzamenti commessa e periodico reporting
Gestione di tutta la documentazione tecnica
Rispetto del budget e dei requisiti di qualità, sicurezza, e tempi previsti i progetti
Gestione rapporti con il cliente
Requisiti
Laurea in ingegneria preferibilmente meccanica ed esperienza nel ruolo di PM di almeno 2 anni
Conoscenza della lingua inglese e spagnola
Competenze di base di economia, pianificazione e tecniche di comunicazione;
Conoscenza della progettazione meccanica.
Skills personali:
Capacità organizzative, gestionali e flessibilità mentale;
Capacità di analizzare dati, pianificare attività composite, gestire budget e valutare i risultati raggiunti;
Ottime doti di problem solving
Ottime doti comunicative per interfacciarsi con risorse interne ed esterne
Autorevolezza nella gestione delle risorse, dei fornitori e dei clienti
Ottima capacità di lavorare in team
Contratto di Lavoro: CCNL Metalmeccanico con inserimento full time a tempo indeterminato, inquadramento e RAL saranno commisurate all’esperienza.
Sede di lavoro: Alba Adriatica con disponibilità di trasferta di breve durata
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