Descrizione Lavoro
OverviewEurointerim S.p.A. - Filiale di Verdello presenta una posizione per una storica azienda cliente operante nella produzione di impianti industriali: profilo professionale da inserire nella funzione ufficio tecnico - gestione della commessa.Ruolo: gestore della commessa/project managerDescrizione del lavoroLa figura professionale, rispondendo al responsabile dei PM, si occuperà di coordinare e monitorare le fasi di avanzamento dei progetti/commesse, assicurando il rispetto dei tempi, dei costi, delle specifiche tecniche e degli standard qualitativi. In particolare le sue attività saranno:Pianificazione e gestione delle commesseInterfaccia con clienti per raccolta requisiti, definizione delle tempistiche e monitoraggio dello stato avanzamento lavoriCoordinamento tra ufficio tecnico, produzione e logisticaMonitoraggio dei KPI di progettoAnalisi dei cicli produttivi e proposta di ottimizzazioniGestione della documentazione tecnica e di progettoReporting alla direzioneCompetenze richiesteI requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo di gestore della commessa/project manager sono:Diploma a indirizzo meccanico oppure laurea in Ingegneria meccanica o gestionaleAlmeno 2/3 anni di esperienza come project managerBuona conoscenza del disegno meccanico e delle principali lavorazioni meccaniche/di carpenteriaGradita conoscenza della lingua ingleseTipo di assunzioneInserimento diretto in azienda a tempo indeterminato; RAL 35/38.000€Disponibilità lavorativaFull time. Giornata Luogo di lavoroTrezzo sull\'AddaLa ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all\'annuncio il candidato conferma di aver letto e accettato l\'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
#J-18808-Ljbffr