Project Manager Verona

Verona 18-09-2025

Project Manager Verona

Action Verona 18-09-2025
Riassunto

Località

Verona

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

18-09-2025

Descrizione Lavoro

OverviewA proposito di ActionI negozi Action stanno riscuotendo un grande successo in Europa. Abbiamo iniziato la nostra attività con un piccolo punto vendita in Olanda nel 1993 ed oggi la nostra azienda è cresciuta diventando un'organizzazione internazionale retail con più di 2.200 negozi in 10 paesi e con oltre 65.000 dipendenti.Lavorare per Action significa avere un datore di lavoro solido e finanziariamente affidabile, dall'approccio concreto e motivante.ResponsibilitiesRE Project Managerfa parte del dipartimento Construction del paese e riporta direttamente al Constraction Manager. L'obiettivo principale consiste nella realizzazione di nuovi negozi e nella ristrutturazione di negozi esistenti.Realizza i progetti e fornisce consulenza in ambito tecnico e garantisce che la preparazione, la pianificazione, il calcolo dei costi, la rendicontazione e l'esecuzione di tutti i progetti di costruzione procedano senza intoppi.Questo è il tuo lavoro quotidianoSupporto alla realizzazione dei progettiPrepara ed esegue ispezioni tecniche su edifici potenziali e di proprietàPrepara e monitora il calcolo dei costi nelle diverse fasi di un progetto, esegue la rendicontazione finanziaria dei progetti consegnadola ai Dipartimenti Store Operations e MaintenanceFa una pianificazione generale per i progetti dall'idea iniziale fino all'aperturaSupervisiona l'esecuzione e il controllo di qualità sulle attività di costruzione e monitora i tempi di esecuzioneRedige rapporti di ispezione tecnica e fornisce consulenza al Construction ManagerAssicura una condivisione continua di informazioni e comunicazioni con le controparti interne ed esterneAssicura che i preparativi delle attività di costruzione e pianificazione del progetto siano eseguiti di conseguenza (in collaborazione con l'Acquisition Manager e il Disegnatore CAD)Si occupa di raccogliere, documentare, amministrare e registrare le informazioni rilevanti relative ai progetti di costruzioneRelazioni esterneAvvia, mantiene ed espande i contatti con più parti esterne (appaltatori, fornitori e pubblici uffici)CompetenzaOsserva quotidinamanete i processi, le procedure e i sistemi fornendo input e consigli sulle opportunità di miglioramentoValuta e registra lo stato di avanzamento e i risultati delle attività di costruzione.Questo sei tuComprovata esperienza nel settore e nel ruolo di project manager nel settore retailBuona conoscenza della lingua inglese, sia orale che scrittaCapacità di proporre ed implementare metodi di lavoro efficienti ed efficaci con la mínima complessità possibileDoti organizzative, capacità di strutturare attività e progetti, rispettare gli impegni presi entro le scadenze e secondo le linee guidaCapacità di lavorare sotto pressione e lavorare in teamBenefitsCosa ti offriamocontratto a tempo indeterminato full timebonus annuali su obiettivi personali e aziendalilaptop e telefono cellulare aziendalisconto del 15% sui prodotti in vendita presso i nostri negoziampia formazione presso la nostra Action Academylavorare per un'organizzazione dinamica e internazionale con molte opportunità di crescitaSei interessato?Sei pronto ad agire? Candidati!Sei curioso di sapere quali saranno i prossimi passi?2. Ti inviteremo per un primo colloquio di lavoro.3. Ti inviteremo per una seconda intervista.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.