Descrizione Lavoro
Nato nel 1980, il nostro Cliente si occupa di realizzare particolari pressofusi in alluminio per il settore automotive, riscaldamento ed elettrodomestico.Job Title e finalità di Ruolo : PROJECT MANAGER UFFICIO TECNICO. La risorsa con cui desideriamo entrare in contatto possiede un diploma / laurea ad indirizzo tecnico ed ha maturato una breve esperienza in ruolo analogo o come progettista meccanico. Principali Valori Aziendali: Miglioramento continuo; Riduzione degli sprechi; Ottimizzazione dei processi. Organigramma: Riporto al Responsabile di Produzione.
Principali Responsabilità
Gestire la parte documentale relativa all’inserimento di nuovi prodotti / nuove attrezzature fino all’omologazione dello stampo e delle campionature, dopo l’acquisizione del progetto.
Collaborare con il Responsabile di Produzione per le verifiche di fattibilità e per la definizione del preventivo.
Eseguire gli studi di fattibilità per la presentazione delle offerte.
Gestire le scelte tecniche relative alle attrezzature da costruire per l’inserimento di nuove produzioni anche attraverso attività di co-Design con clienti e fornitori.
Ricercare e gestire i fornitori di stampi, maschere, attrezzature e delle attività collegate; dare tutte le informazioni alla produzione per uso e manutenzione degli stampi.
Acquistare le materie prime occupandosi di trattative, contratti con i fornitori di materia prima definendo gli aspetti economici e di fornitura.
Gestire il vendor rating per le categorie di fornitura di sua competenza (stampisti).
Ricercare e valutare fornitori in possesso di certificazione ambientale o che possono fornire prodotti / servizi a minor impatto ambientale, attestata da dati o certificazioni.
Collaborare con il Responsabile della Qualità per la gestione delle analisi FMEA – CONTROL PLAN, Flow Chart, campionature (gestione APQP e PPAP), laboratori per i controlli dimensionali, con la definizione di attrezzature di controllo e quant’altro per ottemperare alle richieste dei clienti.
Gestire le specifiche tecniche del cliente e determinare i cicli di controllo dei particolari che poi dovranno essere completati e gestiti da Assicurazione Qualità Processo / Prodotto, Controllo Qualità e Produzione.
Gestire ed archiviare tutta la documentazione di carattere tecnico emessa e ricevuta riguardo ai nuovi prodotti / attrezzature ed eventuali successive modifiche.
Gestire la documentazione sulle modifiche alle attrezzature che possono impattare sul prodotto e che coinvolgono il Cliente.
Segnalare al Responsabile Gestione Operativa Stampi e Attrezzature le eventuali anomalie evidenziate dal cliente in merito ai stessi, fornendo anche supporto relativamente alle attività di recupero da svolgere.
Competenze Tecniche (Hard Skills)
Diploma / Laurea ad indirizzo tecnico.
Preferibile esperienza pregressa nella medesima mansione
Abilità Personali (Soft Skills)
Result oriented.
Dinamicità.
Ottime doti relazionali.
Condizioni di contratto
Sede di lavoro: Oderzo
Orario di lavoro e work life balance: Dal lunedì al venerdì 8.00-12.00 e 13.00-17.00.
Tipologia contrattuale: Contratto a tempo indeterminato full time.
Pacchetto retributivo a budget: l'inquadramento economico, di sicuro interesse, verrà esaminato e soppesato a seguito di quanto emergerà dai colloqui conoscitivi e dal confronto con la preparazione e l'esperienza dei candidati che concorreranno alla posizione. Retribuzione Annua Lorda di riferimento: 40.000,00 €. Benefit: mensa interna.
Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903 / 77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art. 13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.P.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005).
#J-18808-Ljbffr