Descrizione Lavoro
Il profilo andrà ad inserirsi in un contesto dinamico in forte crescita facente parte di un importante Gruppo Europeo, in un team altamente motivato, proattivo, in grado di lavorare con entusiasmo mantenendo controllo e ordine anche in momenti stressanti.Per il potenziamento dell’attuale team di Project Management siamo alla ricerca di una risorsa basata sulla sede di Lallio (BG) che sarà incaricata di partecipare attivamente al progetto di integrazione dei nuovi sistemi e processi in termini di:Attività principaliOsservazione del processo lavorativo aziendaleAnalisi dell’organizzazione e funzioni aziendali, in particolare operations / service / materialiPartecipazione attiva alla gap analysisGestione in team del progetto in modo strutturato, completo ed orientato alla sua piena riuscitaCostante monitoraggio di tempi, risorse e budget, al fine di garantire il ritorno dell’investimentoGestione delle priorità attraverso metodo, comunicazione e gestione trasversale orientata al change managementComunicazione costante con tutte le funzioni coinvolte per facilitare l’integrazione e garantirne il successoFormazione e supporto agli utilizzatori dei sistemiLavoro in sinergia con il team leader sull’avanzamento del progetto ed eventuali criticitàRequisiti richiestiLaurea in Scienze Economiche o materie affiniOttima conoscenza della lingua inglese (il francese sarà considerato un plus)Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel)Organizzazione e capacità di lavorare in autonomiaOrientamento ai risultatiCapacità di analisiResistenza allo stressOttime doti relazionali e di comunicazioneCCNL di riferimento: Commercio-TerziarioLuogo di lavoro: Lallio (BG)Contratto di lavoro: Tempo pieno
#J-18808-Ljbffr