Descrizione Lavoro
Adecco Permanent ricerca, per inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, un/una:L’azienda committente è un’importante realtà di riferimento del settore impiantistico. Con oltre 50 anni di storia, opera nel settore industriale, pubblico, civile e commerciale gestendo grandi progetti e commesse in Friuli Venezia-Giulia.La figura sarà responsabile della gestione e del completamento delle commesse dell’azienda, e coordinerà tutte le attività di cantiere una volta avviata la commessa, organizzando aspetti logistici, professionisti e materiali al fine di garantire la corretta esecuzione dei lavori e la loro consegna nei tempi stabiliti. Curerà inoltre la parte documentale e contabile, tenendo aggiornati clienti e direzione sul raggiungimento delle milestone.In particolare, si occuperà di:Organizzazione di risorse e materiali dopo l’acquisizione della commessaDefinizione del piano lavori e supervisione dello stato di avanzamento del cantiereGaranzia della corretta esecuzione dei lavoriGestione dei registri e della documentazione di cantiere (abilitazione ai lavori, piano di sicurezza, permessi di lavoro…)Supervisione del raggiungimento delle milestone definite in fase di avvioGestione dei computi e della contabilità del cantiereGestione dei rapporti con la direzione lavoriRedazione di report per la direzioneCoordinamento delle procedure relative alla sicurezza di cantiereLa persona che vorremmo incontrare:Ha maturato almeno 5 anni di esperienza in un ruolo analogo, preferibilmente nel settore dell’impiantisticaÈ in possesso di un diploma o laurea in ambito tecnico (ingegneria civile, diploma di geometra)Ha forti capacità di leadership e di coordinamento delle risorseÈ disponibile a trasferte giornaliere sul territorio del FVGInquadramento: tempo indeterminato, CCNL metalmeccanicoOrario di lavoro: Full time da lunedì al venerdìRetribuzione: commisurata alla seniorityBenefit: welfare, mensa aziendale, piani di carriera
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