Descrizione Lavoro
Per una società nostra cliente, leader italiana nel campo della transizione ecologica, energetica e digitale, che da anni collabora con comuni e imprese, siamo alla ricerca (prevalentemente per la Business Unit Service) di un\\una:
Responsabilità
Coordinamento di cantieri di manutenzione ordinaria e straordinaria su immobili e infrastrutture;
Gestione di personale interno e subappaltatori, garantendo l’allineamento tecnico e operativo;
Pianificazione e monitoraggio delle attività, supervisionando tempi, costi e qualità delle lavorazioni;
Relazione costante con il cliente, uffici interni e fornitori esterni.
Requisiti
Esperienza pregressa, anche breve, nel settore facility management o in ambiti affini;
Formazione tecnica in ambito elettrico, idraulico o meccanico;
Capacità di gestione di team e subappalti;
Buone doti di comunicazione e problem solving;
Disponibilità a continue e frequenti trasferte su tutto il territorio lombardo;
Residenza in Lombardia.
Orario di lavoro: Full time, dal lunedì al venerdì
Sede di lavoro: Monza Brianza
Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’esperienza del/della candidato/a.
La Selezione è rivolta ad ambo i sessi ai sensi dell’Art. 1 L. 903/77.
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