Descrizione Lavoro
DEC Italia, azienda attiva nel settore degli allestimenti e dell’interior design per ambienti professionali, hospitality e progetti su misura ricerca un Project Manager Edile con esperienza nella gestione tecnica, economica e organizzativa di cantieri.
Attività principali
Gestione completa dei cantieri di allestimento, dalla pianificazione all’esecuzione finale.
Coordinamento delle attività operative e dei fornitori.
Monitoraggio tecnico ed economico dei progetti, con controllo dei tempi, dei costi e della qualità.
Supervisione degli stati di avanzamento lavori (SAL) e redazione della relativa contabilità.
Interfaccia costante con clienti, architetti, tecnici e team interno.
Titolo di studio in Ingegneria Edile, Architettura o Geometria.
Esperienza comprovata nella gestione di cantieri di allestimento o costruzione.
Ottima conoscenza delle pratiche di cantiere, della contabilità lavori e della normativa di settore.
Capacità di gestione autonoma, problem solving e attenzione al dettaglio.
Conoscenza della lingua inglese
Buone doti relazionali e organizzative.
Costituisce elemento preferenziale
Residenza o domicilio in zone limitrofe alla sede DEC Italia (Palestrina, provincia di Roma).
Inserimento in un contesto dinamico e in crescita, con la possibilità di lavorare su progetti stimolanti e internazionali.
Contratto e retribuzione da definire in fase di colloquio in base alle esperienze del candidato.
Inviare CV a: info@dec-italia.it
DEC Italia promuove pari opportunità e un ambiente di lavoro inclusivo, valorizzando la diversità come risorsa fondamentale.
#J-18808-Ljbffr