Project Manager

Pordenone 27-11-2025

Project Manager

Riassunto

Località

Pordenone

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

27-11-2025

Descrizione Lavoro

Per primaria realtà attiva nel mondo arredo, ricerchiamo un/una Project Manager
La figura sarà responsabile dell’avvio, della pianificazione, dello svolgimento e della supervisione dei progetti esistenti e in fase di acquisizione. Dovrà identificare e proporre fornitori, materie prime e servizi correlati alla produzione, oltre a esplorare nuove soluzioni.
Responsabilità

Aggiornare i programmi di stato avanzamento lavori, considerando le tempistiche di consegna e il mantenimento degli standard qualitativi.
Collaborare con altre risorse interne in un ambiente di team.
Relazionarsi con il responsabile commerciale per definire le specifiche della commessa e proporre soluzioni tecniche.
Assicurare la disponibilità di tutte le risorse necessarie per la realizzazione dei lavori.
Supervisionare le lavorazioni esterne e le attività di cantiere.
Sollecitare i fornitori esterni per garantire il raggiungimento degli standard produttivi prefissati.
Elaborare preventivi per l’acquisizione di nuovi lavori.

Profilo

Circa 5 anni di esperienza nel ruolo in realtà modernamente strutturate attive nel settore dell’arredamento o dell’edilizia
Buona conoscenza della lingua inglese.
Competenze solide nella gestione degli approvvigionamenti, nella contrattualistica e nella normativa relativa alle transazioni commerciali.
Ottime capacità di negoziazione.
Conoscenza del pacchetto Office e dei gestionali dedicati.

Sede di lavoro
Provincia di Pordenone
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.