Descrizione Lavoro
Page Personnel
La risorsa, che risponderà alla Direzione Tecnico-Operativa, si occuperà in autonomia delle seguenti attività:
Redazione del cronoprogramma del cantiere
Pianificazione degli acquisti e assistenza all'ufficio Acquisti durante tutto il processo di acquisto (Lista delle RDA con relative priorità, redazione e invio all'ufficio acquisti delle RDA, analisi tecnica delle offerte ricevute)
Assistenza all'ufficio Sviluppo nella realizzazione del progetto costruttivo
Definizione con il Cliente di tutti gli aspetti progettuali
Gestione del contratto con il Cliente
Individuazione e redazione di eventuali varianti in corso d'opera
Coordinamento e gestione di tutte le imprese operanti in cantiere, verifica del rispetto del cronoprogramma, redazione e trasmissione report di riunione con il cliente, organizzazione logistica di cantiere, coordinamento delle consegne.
Redazione dei Sal attivi e passivi
Assistenza ai collaudi e trasmissione dei relativi documenti
Desideriamo entrare in contatto con candidati che abbiano maturato una pluriennale esperienza nella gestione di cantieri sia in contesti pubblici che privati.
Necessaria conoscenza della lingua inglese, ottima padronanza del pacchetto office, CAD.
Richiesta disponibilità a trasferte sia in territorio italiano che estero.
Azienda leader nella progettazione, fornitura e installazione chiavi in mano di sistemi prefabbricati per aree critiche ospedaliere
Ottima opportunità di carriera.
Settore: Altro
Ruolo: Altro
#J-18808-Ljbffr