PROJECT MANAGER

Bergamo 21-10-2025

PROJECT MANAGER

CHR s.r.l. Bergamo 21-10-2025
Riassunto

Località

Bergamo

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

21-10-2025

Descrizione Lavoro

Storica Azienda specializzata nella produzione di componenti e apparecchiature meccaniche a pressione di alta qualità , con una lunga esperienza nel settore. Si distingue per l'attenzione ai dettagli, l'affidabilità e l'innovazione, offrendo soluzioni su misura per soddisfare le esigenze di clienti nell’ Oil&Gas .
Riporta direttamente al General Manager e raccordandosi circa i progetti e le attività da intraprendere, sarà chiamato ad attenersi ad un approccio strutturato di Project Management. Contribuirà al raggiungimento degli obiettivi organizzativi gestendo i progetti, direttamente, e avendo la responsabilità per il controllo efficace delle aree critiche, o meglio, lo scopo del lavoro, scadenze, costi finanziari / budgeting, qualità di lavorazione.
Il ruolo avrà le seguenti responsabilità :

coordinare i progetti supervisionando le attività delle aree funzionali coinvolte, al fine di consentire l’incontro tra le esigenze dei clienti, il controllo scadenze, budget, qualità, valutazione del rischio e reclami
elaborare il reporting periodico per cliente e management
gestire i reclami riguardanti le difformità dal progetto
svolgere attività di trade union tra le varie funzioni coinvolte (area tecnica, amministrativa, produttiva, etc.) e il cliente
assicurare che le metodologie e competenze di PM si sviluppino adeguatamente e si diffondano attraverso tutta la struttura organizzativa
assicurare un'elevata performance e una relazione ottimale con i clienti.

Il profilo ideale possiede le seguenti competenze :

laurea in Ingegneria o equipollente
buona esperienza, almeno 8 / 10 anni nel medesimo ruolo, all’interno di aziende metalmeccaniche preferibilmente del settore meccanica industriale e delle lavorazioni meccaniche specializzate .
conoscenza ad un livello ottimo della lingua inglese
ottima dimestichezza con gli strumenti di Office Automation e padronanza piena dei principali pacchetti informativi tipici del project management.

Completano il profilo leadership, ottime doti di interrelazione personale (client focused), capacità di analisi e problem solving, capacità di pianificazione e di organizzazione, buona capacità decisionale, flessibilità e adattabilità.
Sede di lavoro : provincia di Bergamo .
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.