Descrizione Lavoro
Overview
Il nostro cliente è una consolidata realtà nel settore IT specializzata in servizi destinati all'industria farmaceutica. Per potenziare l'organico interno ci ha commissionato la ricerca di un Project manager.
Responsibilities
Gestione delle commesse aziendali, tramite attività di coordinamento e time management (a partire dalla ricezione dell'ordine fino all'installazione del sistema presso i clienti)
Interfaccia costante con i clienti per la pianificazione delle attività e delle risorse / tempistiche connesse alla commessa
Collaborazione costante con i reparti interni all'azienda per la corretta gestione e pianificazione delle attività relative alle varie commesse
Qualifications
Laurea in discipline di carattere tecnico / scientifico
Esperienza pregressa nello stesso ruolo pari ad almeno 1 anno
Ottima conoscenza della lingua inglese sia a livello scritto che parlato
Ottima conoscenza e utilizzo del modulo Excel (gradita la conoscenza di MS Project e Jira)
Disponibilità ad eventuali trasferte sia in Italia che all'estero
Profile
Completano il profilo richiesto capacità di coordinamento, pianificazione delle attività e problem solving. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati in base all'esperienza effettivamente maturata.
Benefits
Benefits offerti dall'azienda : servizio di catering / mensa aziendale, orario flessibile e possibilità di smart working, assicurazione sanitaria con Fondo nazionale di categoria.
#J-18808-Ljbffr