Descrizione Lavoro
HR Manager @Settanta7 || Passionate Digital HR || AIDP MemberSiamo Settanta7, società di architettura internazionale, leader nella progettazione e costruzione integrata di edifici contemporanei con i più avanzati criteri di bioedilizia.Dal 2009 lavoriamo con entusiasmo, rapidità, cura e attenzione alla comunità, progettando spazi accoglienti per le persone che vi abiteranno.Accogliamo le sfide dei nostri clienti con creatività, energia e spirito imprenditoriale. Ci piace il vero lavoro di squadra e usare metodi innovativi per affrontare compiti convenzionali. In ogni progetto siamo guidati dalla poesia, dalla ricerca tecnologica e dalla passione per i materiali naturali, per creare spazi che infondono meraviglia e bellezza.Opportunità:Siamo alla ricerca di unə Project Manager dinamicə e proattivə che contribuisca alla realizzazione di progetti complessi e di impatto, sia nel settore pubblico (scuole, università, ospedali, social housing, etc.) sia in quello privato.Sarai inseritə in un team multidisciplinare e riporterai ai Program Manager, avrai la responsabilità diretta delle commesse affidate, gestendone gli economics, il team e le relazioni con gli stakeholder esterni. Sarai il punto di riferimento tecnico ed economico, con l’obiettivo di garantire qualità, efficienza e diffusione della vision di Settanta7.Le tue responsabilità:Curare la relazione con i clienti, pubblici e privati, diventandone interlocutore di fiducia.Gestire i rapporti con imprese, società appaltanti e stakeholder interni ed esterni.Pianificare e monitorare le attività di tua competenzaCoordinare il team assegnato (progettisti, computisti, risorse esterne).Controllare costantemente tempi e costi, salvaguardando al contempo la qualità dell’opera finale.Cosa cerchiamo in te:Laurea in Architettura, Ingegneria Edile, Civile, Meccanica o affiniAlmeno 5 anni di esperienza in ruoli analoghi, maturata in società di architettura o ingegneriaEsperienza consolidata in contesti internazionaliPassione per l’architettura e attenzione al dettaglioBuona conoscenza di Revit e PrimusOttime capacità di comunicazione, negoziazione e gestione delle relazioniPredisposizione al problem solving e al lavoro in teamSpiccate doti organizzative e di leadershipÈ preferibile un’esperienza pregressa nella gestione di commesse pubbliche.Inserimento full time (lunedì – venerdì)Orario flessibilePiattaforma di convenzioni e sconti dedicataOpportunità di crescita e formazioneAmbiente dinamico e collaborativoCologno Monzese, Lombardy, Italy 1 day ago
#J-18808-Ljbffr