Project Manager

Verona 27-09-2025

Project Manager

Eurointerim S.p.A. Verona 27-09-2025
Riassunto

Località

Verona

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

27-09-2025

Descrizione Lavoro

Eurointerim S.p.A. - Filiale di Verolanuova ricerca per affermata azienda un profilo professionale :
Overview
PROJECT MANAGER JUNIOR SETTORE ARREDAMENTO
Job Description
Figura cruciale nella realizzazione di progetti avrà la responsabilità dell'intera commessa dalla fase di avvio fino alla fase di chiusura del progetto.
Gestirà e svilupperà il progetto in ogni suo aspetto, in qualità di figura di riferimento.
Il suo compito principale è quello di coordinare diversi elementi di un progetto di arredamento, dalla progettazione, alla ingegnerizzazione fino alla sua totale realizzazione, garantendo che il lavoro sia completato entro le tempistiche, il budget e i livelli di qualità attesi.
Dalla fase di pianificazione in cui si definiscono in dettaglio gli aspetti del progetto e le attività necessarie per raggiungere gli obiettivi prefissati, attraverso il dialogo con il committente (interno o esterno), alla fase di progettazione, nell'assegnazione delle attività, alle rispettive risorse, supervisionerà tutte le attività in fase di realizzazione monitorando ogni passaggio e intervenendo in corso d'opera per la risoluzione di eventuali problematiche tenendo costantemente aggiornato i propri referenti sui rispettivi sviluppi consapevole dell'importanza di un corretto flusso informativo che può includere anche la redazione di report e di documentazioni ad hoc e la gestione delle riunioni interne con il team.
In dettaglio, si occuperà di :
Gestire in toto progetti dal punto di vista tecnico e organizzativo;
Coordinare proattivamente le risorse coinvolte nelle diverse fasi, sia a livello tecnico che gestionale;
Redigere la documentazione e produrre la reportistica inerente gli stadi di avanzamento dei lavori;
Predisporre il budget di progetto;
Verificare il rispetto di tempi e budget in relazione alle richieste del committente;
Dialogare e gestire i rapporti direttamente con fornitori e clienti;
Assicurare che i livelli di qualità siano soddisfatti;
Formalizzare soluzioni tecniche migliorative in termini di realizzazione, qualità e cost saving;
Intervenire per eventuali problematiche e gestire i cambiamenti;
Gestire e prevenire tutti i possibili rischi.
Requisiti

Ottime abilità comunicative ed empatiche.
Capacità organizzative e di problem solving.
Capacità di gestione e di attenzione ai dettagli.
Conoscenza degli strumenti informatici di gestione e disegno tecnico
Conoscenza lingua inglese
Possiede un diploma tecnico o laurea in discipline tecniche
Pregressa esperienza lavorativa nel settore costituiranno titolo preferenziale.

Tipo di assunzione : da definirsi
Retribuzione : commisurata all'esperienza e concordata con la Direzione Aziendale
Disponibilità lavorativa : Full Time
Luogo di lavoro : Castel Mella (Bs)
Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail :
#J-18808-Ljbffr

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