Descrizione Lavoro
CHI SIAMOOpenSymbol è la prima CRM company italiana; con sede a Vicenza, opera in tutto il territorio nazionale aiutando le aziende ad affrontare la Customer Revolution.Da 17 anni implementiamo CRM di successo in diversi settori, dall’assicurativo all’automotive, dal manifatturiero al commerciale e di servizi. Implementiamo le soluzioni CRM leader a livello mondiale e abbiamo creato innovative business unit dedicate a Customer Experience, Digital & Marketing Automation e Machine Learning.CHI SIAMO / POSIZIONEgenerare opportunità di new business (up-sell, add-on, cross-sell, etc.) lavorando a stretto contatto con il team Sales e MarketingAvvio e studio dei processi aziendaliGestione dei progetti dalla prima fase di progettazione alla consegna al clienteAnalisi dei processi, con l’obiettivo di trasferire i fabbisogni del cliente sul softwarePartecipazione attiva alle sessioni di training per trasferire le competenze di utilizzo della piattaforma al clienteOrganizzazione di riunioni periodiche per verificare l’allineamento con le previsioni fatte in merito all’avanzamento dei progettiREQUISITILaurea triennale o superiore in Economia / Ingegneria gestionale / MarketingPregressa esperienza nel ruoloConoscenza di tool di project managementInglese livello B2Ottime capacità di comunicazione scritta e verbaleAtteggiamento positivo, empatia e grande energiaCapacità organizzative e di gestione delle prioritàPassione per il mondo TechCOSA OFFRIAMOContratto e retribuzione commisurati all'effettiva esperienza maturataCorsi di formazioneObiettivi SMARTWelfare aziendaleSmart working per 3 giorni alla settimanaTicket restaurant del valore di 7€ per ogni giornata lavorataKit di benvenutoAccesso alle nostre convenzioni aziendali
#J-18808-Ljbffr