Descrizione Lavoro
Lo studio è alla ricerca di un Project Manager con comprovata esperienza, capace di coordinare le attività dei vari gruppi di progettazione, interfacciarsi con i clienti e riferire e coordinarsi con i soci. La figura si occuperà di progettazione, gestione ed efficientamento dei processi, supporto all’area Commerciale, con l’obiettivo di migliorare i processi interni, renderli più efficaci e funzionali al raggiungimento degli obiettivi. Modalità di lavoro esclusivamente in sede.
Requisiti di formazione ed esperienza:
Laurea magistrale in Architettura o Ingegneria
Abilitazione alla professione e P.IVA
Almeno 8 anni di esperienza professionale in studi di architettura
Valutiamo inoltre:
Conoscenza approfondita della materia e precedenti esperienze professionali
Capacità gestionali e di leadership
Competenze richieste:
Coordinamento e ottimizzazione dei processi
Gestione delle fasi di progettazione e degli iter autorizzativi edilizi/urbanistici
Supporto al commerciale, predisposizione di offerte, revisione di contratti
Allocazione efficiente del personale e monitoraggio delle performance
Controllo delle commesse tramite il programma gestionale
Programmazione e verifica settimanale dell’andamento dei team
Preparazione e supervisione di gantt e controllo delle timelines
Supporto nel reperimento risorse, staffing, recruitment e definizione di processi e valutazioni del team
Capacità di interfacciarsi con i clienti e presentare i progetti dello studio
Collaborazione con il responsabile della Comunicazione
#J-18808-Ljbffr