Descrizione Lavoro
Siamo alla ricerca di una persona per ricoprire il ruolo di Project Manager & Business Analyst a gestione/supporto di iniziative progettuali nell’ambito della Logistica, dei Trasporti e della Supply Chain.
Job profile
La persona selezionata si occuperà di:
Attività di Project Management relativamente ai progetti che gli saranno assegnati;Analisi dei processi delle aziende clienti, definizione dei requisiti funzionali, attività di business process reengineering e supporto alla progettazione di soluzioni innovative di digital supply chain management;Interfaccia con il team di sviluppo per la realizzazione delle componenti software concordate con i clienti / a roadmap di prodotto;Supporto al team help desk per la risoluzione delle problematiche evidenziate dai clienti.
Competenze ed esperienze
Laurea in Ingegneria dei Trasporti, Ingegneria Gestionale o in Economia;Familiarità con le metodologie di project management;Familiarità con le metodologie di analisi di processi (e strumenti di BPR/BPM);Gradita esperienza in società di logistica e trasporti nella gestione di progetti IT;Gradita esperienza in società di consulenza su progetti in ambito digitalizzazione processi logistici e trasporti;Esperienze lavorative all’estero saranno considerate un plus;Buona conoscenza della lingua inglese;Spiccato orientamento al problem solving;Ottima capacità di lavorare in team;Saranno considerate un plus certificazioni come PMP o PRINCE2.
Cosa offriamo
Coinvolgimento in progetti innovativi nell’ambito della logistica, dei trasporti e della supply chain;Ambiente di lavoro giovane, internazionale ed inclusivo;Flessibilità oraria e smart working;Riconoscimento dei risultati individuali;Possibilità di crescita professionale in una realtà in continua espansione;Attività di formazione.
Possibile sede di lavoro
Trieste
#J-18808-Ljbffr