Project Manager - Progetto Delibera Arera 385/2025

Parma 03-12-2025

Project Manager - Progetto Delibera Arera 385/2025

Stern Energy Parma 03-12-2025
Riassunto

Località

Parma

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

03-12-2025

Descrizione Lavoro

Stern Energy Spa, dinamica società italiana leader nel settore della fornitura di servizi tecnici e gestionali per impianti di produzione di energia da fonti rinnovabili da fonte fotovoltaica, con sede in sei paesi europei e un parco impianti gestiti di oltre 2,0 GWp, ricerca un :
Project Manager – Progetto Delibera ARERA 385 / 2025
La risorsa sarà inserita nel team O&M con lo scopo di supportare il Key Account Manager nella gestione operativa, documentale e logistica del progetto di adeguamento Delibera ARERA 385 / 2025, garantendo ordine, tracciabilità e tempestività nelle attività amministrative, nella gestione dei regolamenti di esercizio e nel coordinamento delle spedizioni e dei materiali relativi agli impianti fotovoltaici.
Principali Responsabilità

Gestione documentale e amministrativa relativa ai Regolamenti di Esercizio, alla delibera 385 e al tracciamento dello stato pratiche e relative approvazioni;
Supporto operativo al Key Account Manager nel coordinamento delle comunicazioni con i vari stakeholder;
Gestione logistica e delle spedizioni relative ai materiali necessari per l’adeguamento impianti;
Reportistica avanzamento lavori e tabelle di monitoraggio;
Gestione della corretta esecuzione delle attività e supporto alla pianificazione settimanale delle attività di campo con relativa rendicontazione

Requisiti e capacità richieste

Diploma o laurea breve (preferibilmente in ambito gestionale, amministrativo o tecnico);
Esperienza pregressa, anche minima nel settore fotovoltaico;
Buona padronanza di Excel e dei principali strumenti digitali di gestione documentale (Microsoft 365, SharePoint, etc.);
Attitudine al lavoro di squadra e al coordinamento interfunzionale;
Comunicazione chiara e professionale con interlocutori interni ed esterni;
Problem solving e gestione delle priorità;
Precisione, affidabilità e riservatezza;
Ottima capacità organizzativa, precisione e orientamento al rispetto delle scadenze;
Capacità di coordinare flussi informativi e gestire più attività contemporaneamente.

Sede di Lavoro : Parma
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi, i termini contrattuali per l’inserimento saranno valutati sulla base dell’esperienza maturata dal candidato, ma finalizzati ad un inserimento continuativo nel team dell’azienda.
#J-18808-Ljbffr

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