Descrizione Lavoro
PERCHÉ SCEGLIERAI AB
In AB lavoriamo in un contesto multiculturale con oltre 1.000 dipendenti nelle sedi di 20 Paesi del mondo tra Europa, Nord America e Sud America. Il nostro impegno è quello di continuare a cercare un modo migliore per scrivere il nostro futuro in maniera ancora più sostenibile, coinvolgendo tutti i nostri partner e parte dalla volontà di instaurare con il candidato una relazione rispettosa della diversità, l’equità, attraverso un processo di recruiting libero da pregiudizi e discriminazioni.
La sostenibilità non è solo il nostro core business ma anche il nostro modo di lavorare. Disponiamo di tecnologie e software che permettono di ottimizzare i tempi e gli effort del processo di selezione, permettendo il costante aggiornamento delle applications e che migliorano la “candidate experence”, un processo di mutua conoscenza in cui il candidato esprime le proprie ambizioni professionali e personali che gli esperti di Talent Acquisition matchano con le opportunità professionali dell’azienda, per instaurare da subito un rapporto trasparente di confronto e orientamento.
LE TUE SFIDE
In collaborazione diretta col Global PM Coordinator, ti occuperai della gestione esecutiva di commesse italiane e internazionali dei contratti di fornitura dei nostri impianti di Biogas, Biometano, Trattamento emissioni e Fotovoltaico garantendo il rispetto dei requisiti tecnici ed economici dei contratti. Le tue responsabilità includeranno:
Analisi dei requisiti contrattuali
Elaborazione e monitoraggio del Gantt di progetto
Supervisione dello stato di avanzamento (approvvigionamenti, progettazione, produzione)
Coordinamento e aggiornamento del team di progetto tramite meeting periodici
Gestione della relazione con il cliente finale
Interfaccia interna con le funzioni operative
PERCHÉ SCEGLIEREMO TE
Cerchiamo una persona motivata, con competenze tecniche e gestionali, che desideri contribuire attivamente a progetti innovativi in un contesto internazionale e multiculturale.
REQUISITI
Laurea in ingegneria (meccanica, energetica, gestionale, elettrica, automazione o affini)
Esperienza nel coordinamento di progetti esecutivi in ambito impiantistico
Conoscenza della lingua inglese; una seconda lingua è considerata un plus
Formazione o esperienza in Project Management
Conoscenza di Autocad, MS Office e MS Project
Capacità comunicative, relazionali e di lavoro in team
Attitudine proattiva, flessibilità e orientamento alla soluzione
Interesse per l’innovazione e la trasformazione digitale
COSE OFFRIAMO
Ambiente di lavoro stimolante e inclusivo
Opportunità di crescita professionale e personale
Esposizione internazionale e progetti sfidanti
Investimento continuo nella formazione e nello sviluppo delle competenze
Seniority level
Entry level
Employment type
Full-time
Job function
Project Management and Information Technology
Industries: Oil and Gas
#J-18808-Ljbffr