Descrizione Lavoro
Primaria realtà leader in ambitoricerca una figura di Project Manager - Interior Design - Atelier
Azienda
Rinomanta azienda italiana specializzata nello sviluppo e produzione di materiali dedicati all'Interior Design di alta qualità e prestigio, con sede a Torino
Offerta
Responsabilità principali:
Pianificazione e gestione dei progetti dall'ideazione alla produzione finale.Coordinamento del team, assegnando compiti, monitorando performance e favorendo collaborazione e motivazione.Controllo di tempi, costi, qualità e risorse, garantendo il rispetto del budget e degli standard aziendali.Supervisione dei materiali e delle lavorazioni.Interfaccia con clienti, fornitori e ufficio stile/design.Redazione di report di avanzamento e gestione delle criticità.
Competenze ed esperienza
Laurea o diploma in discipline tecniche, design, ingegneria gestionale o affini.Almeno 3 anni di esperienza in Project Management, metodologie, strumenti e KPIPreferenziale la conoscenza di materiali (pelle, cuoio, imbottiture, legno) e processi produttivi.Capacità di pianificazione, organizzazione e gestione delle priorità.Problem solving e gestione delle criticità.Leadership e coordinamento di team multidisciplinari.
Completa l'offerta
Assunzione diretta presso l'azienda, contratto a tempo indeterminatoRetribuzione competitiva commisurata in base all'esperienzaOpportunità di lavorare in una realtà affermata a Torino.Ambiente professionale stimolante e orientato ai risultati.
#J-18808-Ljbffr