Descrizione Lavoro
Sistec S.r.l., General Contractor
Sistec S.r.l., General Contractor specializzato nella realizzazione di sistemi, soluzioni e impianti nei settori edile, elettrico ed elettronico, punto di riferimento per enti pubblici e privati, ricerca un:
La risorsa selezionata entrerà a far parte dell’Ufficio Tecnico e sarà responsabile della gestione, pianificazione e coordinamento operativo dei cantieri, assicurando il rispetto delle tempistiche, dei costi e degli standard qualitativi previsti.
Responsabilità principali
Coordinamento e gestione tecnica delle commesse;
Pianificazione delle attività e delle risorse di cantiere;
Supervisione dei lavori in corso, anche attraverso sopralluoghi periodici;
Interfaccia con enti pubblici, committenti, fornitori e subappaltatori;
Monitoraggio dei costi e della contabilità di cantiere;
Gestione documentale in ambito appalti pubblici e privati
Requisiti richiesti
Laurea in Ingegneria (edile, civile, elettrica, gestionale o affini);
Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni nel settore impiantistico o edile;
Conoscenza approfondita della normativa sugli appalti pubblici;
Padronanza nell’utilizzo di software per la contabilità di cantiere;
Ottime capacità organizzative, decisionali e di problem solving;
Flessibilità e attitudine al lavoro in team;
Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office;
Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale;
Gradita conoscenza di gestionali per la contabilità di cantiere, in particolare PriMus, e di strumenti tecnici come AutoCAD.
PC e cellulare aziendale
Orario flessibile
Supporto allo sviluppo professionale
L'annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77). Il trattamento dei dati personali sarà effettuato in conformità alla normativa vigente (GDPR 679/2016).
Livello di anzianità
Livello medio-alto
Settori
Edilizia
#J-18808-Ljbffr