Project Leader Outsourcing

Brescia 06-12-2025

Project Leader Outsourcing

Riassunto

Località

Brescia

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

06-12-2025

Descrizione Lavoro

CHI SIAMO :
In Eurofirms Group , crediamo che il successo e la produttività di un’azienda dipendano prima di tutto dal benessere delle persone. Il nostro approccio People First guida ogni aspetto del nostro lavoro, dalle relazioni con i colleghi a quelle con i candidati e i clienti che si affidano a noi. Siamo un'azienda leader nella gestione delle risorse umane e ci impegniamo ogni giorno per creare ambienti di lavoro in cui ogni individuo possa eccellere e sentirsi valorizzato.
Fondata a Girona, in Spagna, nel 1991, Eurofirms Group è oggi una delle principali aziende nella gestione dei talenti, con un network di oltre 160 uffici in Spagna, Portogallo, Italia, Francia, Cile, Brasile e Perù e un team di circa 1.500 collaboratori.
Per strutturazione della nostra Divisione Services, specializzata in servizi di Outsourcing, siamo alla ricerca di un / a Project Leader.
LA TUA MISSION :
Supportare lo sviluppo del servizio di Outsourcing garantendo l’eccellenza operativa, la soddisfazione del cliente e la crescita sostenibile del business. Il leader sarà responsabile di progettare, implementare e ottimizzare soluzioni personalizzate che migliorino l’efficienza del servizio, assicurando qualità, innovazione e conformità alle normative.
LE TUE RESPONSABILITA' :

Promuovere e garantire il raggiungimento degli obiettivi di ciascuna area, assicurando coerenza con la strategia aziendale.
Pianificare la strategia di business e le risorse necessari per la sua realizzazione.
Pianificare l’avvio di nuovi progetti seguendo la fase di start-up e curando l’analisi, la progettazione e la gestione in base alle esigenze del cliente e alle linee guida aziendali, garantendo la compliance normativa, il rispetto delle policy aziendali e degli aspetti H&S per il personale.
Effettuare visite operative presso le sedi dei clienti per la gestione di eventuali problematiche e supervisione delle attività.
Monitorare KPI (costi, produttività, qualità), SLA e redditività delle commesse, individuando soluzioni operative più efficienti e opportunità di ottimizzazione dei costi.
Assicurare la corretta fatturazione dei progetti e dei servizi.
Coordinare e gestire i team operativi, occupandosi di turnistica, valutazione delle performance e gestione disciplinare, in collaborazione con il / la Services Office Support.
Favorire la cultura della qualità e il miglioramento continuo.
Presentare sfide strategiche e piani d’azione al Consiglio in modo periodico.
Rappresentare l’azienda in contesti istituzionali ed eventi di settore, promuovendo iniziative e rafforzando l’immagine del brand.

SEI LA PERSONA GIUSTA PER NOI SE HAI :

Almeno 3 anni di esperienza nella gestione di team in aziende di outsourcing di servizi.
Formazione universitaria
Conoscenze finanziarie (analisi dei costi)
Pacchetto Office (Excel avanzato)
Conoscenza a livello professionale della lingua inglese;
Leadership e abilità comunicative
Capacità organizzativa e di problem solving
Orientamento al successo e all'eccellenza

SIAMO L'AZIENDA GIUSTA PER TE SE :

Il tuo approccio al lavoro è guidato da valori quali rispetto, trasparenza e responsabilità, i nostri pilastri.
Hai voglia di abbracciare una nuova sfida ed essere parte attiva in un'azienda ambiziosa che vuole crescere dando fiducia e spazio alle persone per esprimersi
Sei fan della collaborazione e del lavoro di squadra.
Hai voglia di condividere idee, esperienze e professionalità per aiutarci a crescere e a costruire insieme la nostra realtà People First.

Sede di lavoro : Milano, Viale Monza 338
Orario di lavoro : part time, su turni da lunedì a venerdì, fascia oraria 9.00 / 18.00
L'inquadramento sarà valutato in base al profilo professionale, con assunzione a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza maturata.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.