Descrizione Lavoro
Verona
Permanent Job
Who are we?
Amaris Consulting is an independent technology consulting firm providing guidance and solutions to businesses. With more than 1000 clients across the globe, we have been rolling out solutions in major projects for over a decade – this is made possible by an international team of 7,600 people spread across 5 continents and more than 60 countries. Our solutions focus on four different Business Lines: Information System & Digital, Telecom, Life Sciences and Engineering. We’re focused on building and nurturing a top talent community where all our team members can achieve their full potential. Amaris is your steppingstone to cross rivers of change, meet challenges and achieve all your projects with success.
Recruitment Process
Brief Call: Our process typically begins with a brief virtual/phone conversation to get to know you! The objective? Learn about you, understand your motivations, and make sure we have the right job for you!
Interviews (the average number of interviews is 3 - the number may vary depending on the level of seniority required for the position). During the interviews, you will meet people from our team: your line manager of course, but also other people related to your future role. We will talk in depth about you, your experience, and skills, but also about the position and what will be expected of you. Of course, you will also get to know Amaris: our culture, our roots, our teams, and your career opportunities!
Case Study: Depending on the position, we may ask you to take a test. This could be a role play, a technical assessment, a problem‑solving scenario, etc.
As you know, every person is different and so is every role in a company. That is why we have to adapt accordingly, and the process may differ slightly at times. However, please know that we always put ourselves in the candidate's shoes to ensure they have the best possible experience.
Job description
Cosa farai ?
Eseguire la validazione tecnico‑economica dei progetti elettrici degli impianti
Effettuare calcoli di potenza e bilanci energetici per sistemi fino a 300 kW
Gestire la parte elettrica degli impianti in tutte le fasi del progetto
Eseguire verifiche e controlli on‑site delle componenti elettriche installate
Interfacciarsi con i cablisti e i team tecnici per la corretta integrazione dei sistemi
Coordinare e supervisionare la gestione motore e parte impiantistica elettrica
Effettuare analisi e calcoli tecnici per carichi e componenti in fase di progettazione
Collaborare con il Direttore del Settore Elettrico per garantire il successo tecnico del progetto
Cosa richiediamo ?
Diploma tecnico o Laurea in Ingegneria Elettrica (o equivalente)
Almeno 5 anni di esperienza in progettazione e gestione di impianti elettrici industriali
Solida conoscenza dei principi di potenza e cablaggio per sistemi fino a 300 kW
Disponibilità a trasferte per sopralluoghi presso impianti nel Nord Italia
Buona conoscenza della lingua inglese (B1) e italiana (B2/C1)
Che cosa offriamo ?
Una comunità internazionale che riunisce oltre 110 nazionalità diverse
Un ambiente in cui la fiducia ha un posto centrale: il 70% dei nostri leader ha iniziato dal primo livello di responsabilità
Un solido sistema di formazione con la nostra Academy interna e oltre 250 moduli disponibili
Un ambiente di lavoro vivace e collaborativo, con eventi interni e momenti di condivisione
Un forte impegno nella CSR, attraverso la partecipazione al nostro programma WeCare Together
Benefici locali in Italia
Buoni pasto
Programma di welfare aziendale con sconti e vantaggi per i dipendenti
Politica di lavoro ibrido e flessibilità operativa
Assicurazione sanitaria e programmi di benessere
Il nostro candidato ideale si riconosce in questi valori
Boldness – Spirito di avventura e voglia di superare i limiti
Trust – Fiducia come fondamento di ogni relazione e innovazione
Performance – Desiderio costante di miglioramento e risultati concreti
Commitment – Dedizione e responsabilità verso obiettivi comuni
Independence – Cultura imprenditoriale condivisa e sviluppo continuo
Diversità e Inclusione
Amaris Consulting è un’azienda che crede nelle pari opportunità. Promuoviamo la diversità all’interno dei nostri team e creiamo un ambiente di lavoro aperto a tutti. Incoraggiamo i candidati qualificati a presentare la propria candidatura, indipendentemente da genere, orientamento, etnia, credo o altre caratteristiche personali.
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