Descrizione Lavoro
Acerca de Akkodis
Akkodis è un leader globale nel mercato dell'ingegneria e della ricerca e sviluppo che mira ad accelerare l'innovazione e la trasformazione digitale utilizzando la forza dei connected data. Con la passione per la tecnologia e il talento, il gruppo composto da 50.000 ingegneri ed esperti digitali offre una profonda esperienza intersettoriale in 30 paesi tra Nord America, EMEA e APAC.
Divisione Lifesciences
La divisione Lifesciences di Akkodis è leader a livello italiano nell'ambito della consulenza ingegneristica, convalida e servizi GMP per le aziende del comparto farmaceutico, chimico e sanitario. Costituita da consulenti specializzati di elevato livello tecnico e provata esperienza nel campo delle Good Manufacturing Practices, l'azienda assicura una totale conformità ai requisiti qualitativi dell'FDA e degli equivalenti organismi europei. I servizi riguardano Engineering, Commissioning & Qualification, IT compliance, Process&Quality, Advanced therapies e training GxP.
Posizione: Project Engineer (civile-architettonico – Pharma)
Entra a far parte della nostra divisione Life Sciences, un gruppo di circa 400 consulenti che operano in Italia e circa 3.000 in Europa.
Responsabilità
Valutazione di interventi di tipo architettonico – civile, con emissione dei documenti relativi (layout, specifiche, computi, etc.)
Follow up in cantiere della realizzazione degli stessi, in affiancamento al team di sito del cliente
Utilizzo del software CAD ed i sistemi di gestione documentale per garantire l'aggiornamento e la compliance della documentazione in formato DWG
Requisiti
Laurea in Ingegneria Civile / Edile, Architettura o affini
Pregressa esperienza in ambito produttivo/manifatturiero pharma
Proattività
Capacità di lavorare in team multifunzionali
Project management
Ottimo utilizzo di Autocad 2D; gradita conoscenza BIM
Ottima conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Word e Excel)
Ottima conoscenza della lingua inglese (almeno livello B2)
Offerta
Contratto a tempo indeterminato
Location: Poggibonsi o Pomezia
Qual è il valore aggiunto della divisione Life Sciences? Scoprilo qui
#J-18808-Ljbffr