Descrizione Lavoro
Offriamo un'opportunità di crescita professionale per un Project Procurement Coordinator.
Siamo alla ricerca di una persona motivata e competente che si occupi delle attività di Procurement, garantendo il raggiungimento degli obiettivi prefissati in termini di budget, tempistiche e qualità.
Gestione delle commesse
Collaborazione con gli Strategic Sourcing Specialist
Risoluzione di eventuali problemi
Identificazione dei rischi e dei problemi di commessa lato Procurement
Coordinamento dei piani di mitigazione quando necessario
Idealmente, il candidato dovrebbe avere:
Esperienza pregressa in mansioni similari
Ottima conoscenza della lingua inglese
Capacità di risolvere problemi e di lavorare in team
Conoscenza di tecniche di Project Management
Abilità di Time Management (vantaggio)
Offriamo:
Contratto a tempo indeterminato
Flessibilità oraria
Possibilità di smart working
Ambiente di lavoro stimolante
Attività formative e di aggiornamento
Tutti i candidati possono inviare la propria candidatura autorizzando al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679.
#J-18808-Ljbffr