Descrizione Lavoro
Il nostro cliente, prestigiosa società di gestione patrimoniale, ci ha incaricati di ricercare un Project manager & Business Support. La risorsa affiancherà il Direttore Generale nella vita aziendale quotidiana, nella gestione di progetti, iniziative e attività finalizzate a garantire il buon andamento della società. Avrà responsabilità sia di tipo organizzativo che operativo, dovrà garantire l’efficacia delle azioni intraprese e rispettare le scadenze condivise.
Responsibilities
Coordinamento e monitoraggio di progetti aziendali, sia immobiliari che relativi alle attività collegate.
Gestione della qualità delle relazioni con i referenti interni ed esterni alla società, agendo come punto di contatto principale.
Pianificazione delle attività e delle priorità operative, garantendo il rispetto delle scadenze.
Supporto nella gestione di operazioni straordinarie, vendite ed acquisizioni.
Gestione di analisi economico-finanziarie con relativa reportistica.
Gestione di eventuali problematiche operative, proponendo soluzioni efficaci e tempestive.
Your Profile
Laurea in Ingegneria Gestionale o Economia.
Esperienza pregressa di 3 – 5 anni in ruolo con competenze analoghe.
Ottime capacità organizzative, di pianificazione e di gestione del tempo.
Eccellenti doti relazionali, di mediazione e di problem solving.
Riservatezza, affidabilità e senso di responsabilità.
Marcate doti di flessibilità.
Buona conoscenza della lingua inglese.
Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici e del pacchetto office (in particolare Excel).
Luogo di lavoro: Bologna.
#J-18808-Ljbffr