Descrizione Lavoro
GSE ( parte del gruppo tedesco GOLDBECK ( , progetta, costruisce e ristruttura edifici commerciali per diversi settori (logistica, industria, terziario, data center e car parks).In qualità di Società Purpose oriented, ci impegniamo a rendere l'immobiliare più eco-responsabile e sostenibile attraverso soluzioni innovative tra cui l'uso di BIM. Il nostro Purpose : «Progettare e costruire nel rispetto della natura, svilupparsi al servizio dei territori, prosperare prendendosi cura dell'umano.»Oltre 17 nazionalità, più di 600 collaboratori distribuiti tra Europa (Francia, Germania, Italia, Spagna, Portogallo, Romania) e in Cina con un fatturato nel 2023 / 24 di 876 milioni di euro.I nostri dipendenti ci assegnano un punteggio di 4,8 / 5 su Glassdoor e siamo orgogliosi di essere certificati Great Place to Work.I vantaggi di lavorare con noi :Sistema di rewarding strutturato : bonus e benefit, piattaforma welfare, ticket restaurant, assicurazione sanitaria integrativa, formazione continuaProgetti diversificati e stimolanti : logistica, industria, data center, car parksGse Foundation : Opportunità di sviluppare e sostenere progetti di natura umanitaria, educativa, culturale e sociale.L'85% dei nostri collaboratori apprezza il proprio ambiente di lavoro, dove regnano la collaborazione reciproca, la cordialità, la libertà di espressione e un forte senso di appartenenzaRiportando al Direttore Tecnico o al Country Manager, il / la Project Assistant fornisce supporto gestionale all'intero team di progetto durante tutte le fasi, in particolare coordinando le informazioni tra i vari stakeholder e contribuendo all'ottimizzazione della gestione del progetto. Potrebbe inoltre essere richiesto / a di gestire aspetti dell’ufficio o di svolgere ulteriori compiti aggiuntivi.Responsabilità principaliDefinisce e gestisce un piano di archiviazione e conservazione dei documenti della filiale (in formato digitale e, se necessario, cartaceo)Garantisce che tutti i documenti di progetto siano disponibili e che gli utenti interni e le aziende esterne utilizzino correttamente la piattaformaOrganizza riunioni o conference call con i vari stakeholder di progetto e, se necessario, organizza i viaggi per il team GSEGarantisce l’apertura e il monitoraggio delle commesse attraverso i diversi strumenti tecnici utilizzati da GSEAssistenza nell’utilizzo degli strumentiLaurea in architettura o similiMinimo 2-3 anni di esperienza nel settore delle costruzioniInglese fluente (obbligatorio)Prontezza e disponibilitàCapacità organizzative e gestione delle prioritàPrecisione e rigoreAbilità relazionaliRetribuzione e inquadramento commisurati all'esperienza e alla seniorityOffriamo un ambiente di lavoro innovativo, dinamico e in continua evoluzione, che favorisce l’agilità, la flessibilità e l'autonomia.Garantiamo opportunità di formazione continua per favorire lo sviluppo professionale e la crescita delle competenze.Creare un avviso di lavoro per questa ricercaProject Assistant • Pavia (PV), Provincia di Pavia, Italia
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