Project & Construction Manager

Project & Construction Manager

Riassunto

Località

Milano

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

01-12-2025

Descrizione Lavoro

Impiegata amministrativa di supporto HR presso Pro Iter Group
Il Gruppo Pro Iter da oltre 30 anni opera nei settori dell’ingegneria delle infrastrutture, dell’ambiente e dell’edilizia e rappresenta una realtà che, raggruppando professionalità ed esperienze multidisciplinari, offre ai clienti servizi specialistici in diversi ambiti tecnici integrati tra loro.
Per la nostra sede di Milano, cerchiamo una risorsa Junior, motivata, collaborativa e proattiva da inserire nel nostro team di Project and Construction Management.
Quali saranno le tue responsabilità:

Assistenza alla gestione delle Commesse e affiancamento alle figure Senior del team per le attività di P&CM.
Supporto alla predisposizione dei pacchetti documentali necessari agli iter amministrativi per la gestione del Progetto.
Assistenza alla gestione dei flussi di comunicazione tra gli attori e di condivisione e approvazione dei documenti.
Collaborazione all’organizzazione e al governo delle riunioni periodiche e alla redazione della relativa reportistica.
Supporto al monitoraggio della conformità dell’andamento della Commessa a quanto previsto da Contratto.

Quali qualifiche richiediamo:

Laurea in Ingegneria Edile o Architettura o diploma di Geometra.
Esperienza pregressa di almeno 1-2 anni in ambito edile/civile.
Contratto di collaborazione in P.IVA
Retribuzione competitiva e commisurata all'esperienza
Disponibilità a lavorare presso la nostra sede di Milano
Formazione professionale a carico dell'azienda e piano di crescita strutturato

#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.